in

Jennifer Aniston e Justin Theroux matrimonio: “Vogliamo farlo”

Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno deciso di sposarsi? A quando il matrimonio tra la bellissima attrice ed il suo fidanzato? Jennifer Aniston e Justin Theroux vivono insieme a Bel Air, in assoluto il quartiere di gran classe di Los Angeles, e la loro relazione va a gonfie vele. Lui le ha anche regalato un diamante da otto carati come segno del loro fidanzamento ufficiale, ma il matrimonio? Jennifer Aniston, si è detta pronta, e ha svelato qualche curiosità.

Jennifer Aniston, intervistata dalla rivista F, ha parlato del suo futuro matrimonio con Justin Theroux e ha detto: “Vogliamo farlo, ma siamo in difficoltà su modi e tempi perché siamo entrambi impegnatissimi. Appena avremo deciso qualcosa, sarò la prima a dirvelo”. Ancora nessuna data certa all’orizzonte?

Mentre Jennifer Aniston attende il matrimonio con il compagno Justin Theroux, si dà da fare lavorando molto nel cinema, infatti l’ultimo film che la vede protagonista è Cake, dove interpreta Claire, un personaggio molto curioso.

Uomini e Donne

Uomini e donne news, Teresa vuole convivere con Salvatore

ricette primavera facili veloci

Ricette di primavera: primo, secondo e dolce facili e veloci