in

Jennifer Aniston esasperata dal gossip: “Non sono una fallita perché non ho figli”

Jennifer Aniston si è lasciata andare ad un terapeutico sfogo durante un’intervista rilasciata al Today Show: l’attrice di Friends, ex moglie del bel Brad Pitt, ha raccontato a Carson Daily di non sopportare più le continue intromissioni nella sua vita privata. La Aniston, stanca dei pettegolezzi sulle sue relazioni sentimentali e le moltissime presunte gravidanze ha dichiarato:

Jennifer Aniston: "Non sono una fallita solo perché non ho figli"

“Sei già sposata? Avrai dei figli? È una costante. Non lo so! Non ho un elenco di cose da fare che se non sono fatte allora sono una fallita, o non ho realizzato una parte del mio femminismo o del mio valore come donna solo perché non ho partorito un bambino. Ho partorito un sacco di cose, sento di essere stata “madre” di molte cose e non penso sia giusto mettere pressione addosso alle persone”. Insomma, quello che chiede Jennifer, legata sentimentalmente all’attore Justin Theroux, è essere lasciata in pace.

Nonostante sia una star di Hollywood ormai rodata, la Aniston non sopporta i tabloid americani che, un giorno si ed uno no, sparlano senza cognizione di causa di argomenti intimi e privati come il matrimonio e la gravidanza. Sarà che, dopo tanti film romantici e a lieto fine, ci si aspetti che anche per Jen arrivi il “vissero per sempre felici e contenti”, prima o poi.

selfie i cinque smartphone adatti a un autoritratto

#‎Selfie‬, i cinque migliori smartphone per “l’autoscatto perfetto”

Anticipazioni Beautiful venerdì 28 agosto: Natale a casa Forrester