in

Jennifer Aniston figli, marito ed età: la vita dell’ex moglie di Brad Pitt

Jennifer Aniston rifiuta l’invito di Brad Pitt: la sua vita oggi

Durante le ultime ore, il gossip impazza per una notizia che riguarda uno degli uomini più amati dalle donne: Brad Pitt ha chiesto a Jennifer Aniston di incontrarlo per una cena. L’ex moglie dell’attore ha gentilmente declinato l’invito. Stando a quanto riportano i magazine americani, in particolare Tabloid, Jennifer Aniston “si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere informarlo, spiegando di non avere tempo”. Si parla di una sorta di rivincita da parte dell’attrice anche se, di fatto, Jennifer Aniston non ha mai parlato male del suo ex marito. Anzi, quando ha saputo della separazione di Brad Pitt ed Angelina Jolie ed è stata chiamata in causa, ha preferito mantenere il riserbo. Tuttavia, una fonte vicina all’attrice americana, ha riferito come Jennifer Aniston si sia riferita al karma per spiegare la fine della storia d’amore tra Brad Pritt e Angelina Jolie.

La vita di Jennifer Aniston dopo Brad Pitt: il matrimonio

Le ultime notizie che riguardano il matrimonio di Jennifer Aniston, considerati anche i trascorsi con l’attore, portano a pensare che la mancanza di tempo possa essere la reale motivazione per cui Jennifer Aniston abbia rinunciato alla cena con Brad PittInfatti, non sembra affatto provare del rancore nei suoi confronti, a maggior ragione ora che nella sua vita c’è un altro uomo. Jennifer Aniston e Brad Pitt hanno divorziato ufficialmente il 2 ottobre del 2005, dopo aver annunciato la separazione a gennaio dello stesso anno. La fine della relazione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston è avvenuta in un contesto ben diverso da quello che coinvolge oggi l’attore e Angelina jolie. I due, infatti, non sono sulla stessa lunghezza d’onda per quel che  riguarda l’affidamento dei sei figli, adottati e naturali. Dopo il divorzio, Jennifer Aniston si è concetrata sulla sua carriera. Si è tornati a parlare della vita privata dell’attrice nel 2011, quando lei e Justin Theroux sono usciti allo scoperto, rivelando di essersi fidanzati ufficialmente. La coppia ha coronato il proprio sogno d’amore nel 2015, quando si sono sposati in segreto. Le nozze tra Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno avuto luogo il 5 agosto nella residenza privata a Beverly Hills.

Jennifer Aniston oggi: età e figli

Nonostante sia finita sulle copertine dei magazine americani che si occupano di gossip per via di una presunta gravidanza, Jennifer Aniston non ha figli. L’attrice ha recentemente difeso la sua situazione, sottolineando come non sia ammissibile il fatto che si giudichi una donna per via del suo essere madre o meno, a causa della sua età o del suo passato. “Il mio stato civile è stato umiliato. Il mio divorzio è stato svilito, il mio essere single è stato umiliato […] Penso solo che ho lavorato troppo duramente in questa vita e durante la mia carriera per essere ridotta a un triste essere umano senza figli” sono le parole di Jennifer Aniston, ora quarantasettenne, che ha parlato della sua vita privata in un’intervista rilasciata a Marie Clare.

Image credit: Crative Commons, Attribution-ShareAlike 2.0 Generic/Pimkie via Flickr

Replica Il Segreto oggi 6 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Lady Gaga violentata

Lady Gaga Joanne, la pop-star spiazza tutti: “Sono stata violentata”