in ,

Jennifer Aniston, il look da vip che non tramonta mai: i segreti di make up e capelli

Ci sono stars che amano cambiare e rivoluzionare di continuo il proprio look. Ci sono poi le evergreen, il cui stile è intramontabile e funziona sempre, nonostante gli anni e le tendenze. Come Jennifer Aniston, la diva di Hollywood che con la sua semplicità ha saputo conquistare ambiti cuori del calibro di Brad Pitt, oltre che l’ammirazione del pubblico femminile.

I segreti del look vincente di Jennifer Aniston? Il minimal, sia nell’hairstyle sia nel make up. Lo sfilzato è il suo hair look di sempre, con punte sfrangiate e lisciate al naturale. Come comanda la moda del momento, la tinta della Aniston è il bronde, a metà tra il biondo e il castano. Uniche rivoluzioni sono nella lunghezza, generalmente più lunga delle spalle e soltanto di recente rivisitata con un bob medio.

Il make up sfoggiato dalla Aniston è quanto di più naturale e fresco vi sia nel dorato mondo di Hollywood. L’attrice è solita puntare tutto sullo sguardo, illuminandolo attraverso un sapiente uso di eyeliner e mascara, mentre le labbra sono tendenzialmente nude e lasciate appositamente al naturale.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

cibi capelli

Capelli, i cibi perfetti per renderli più sani e belli

alpinista precipita adamello brescia

Cronaca, Brescia: Un’alpinista muore sull’Adamello