in

Jennifer Aniston in crisi: timore di incontrare Brad Pitt al matrimonio di Clooney

Tra pochi mesi il bel George Clooney chiuderà definitivamente la sua carriera di ruba cuori, per giurare fedeltà eterna alla compagna Amal Alamuddin: la cerimonia, prevista per il prossimo settembre, vedrà ovviamente la partecipazioni di alcune tra le stelle più brillanti del firmamento hollywoodiano.

Brad Pitt & Angelina Jolie facebook2

Tra gli invitati vip figura anche il nome della famosa Jennifer Aniston, star di Friends, l’amatissimo telefilm degli anni ’90. L’attrice, secondo alcune fonti ufficiali, sarebbe però più agitata dei futuri sposi per il grande evento. Il motivo? La possibilità di incontrare l’ex marito Brad Pitt, accompagnato da Angelina Jolie.

“Sarà un contesto molto più intimo. Non potranno evitarsi e Jennifer deve arrivare a questo appuntamento il più serena possibile, nonostante sarà presente a farle forza l’attuale compagno Justin Theroux”. A svelarlo è stato il magazine inglese Grazia. I due ex coniugi si sono già intravisti durante la cerimonia degli Oscar del 2009, ma da quel giorno ne sono successe di cose e la situazione attualmente è molto diversa. Inoltre il matrimonio del collega è decisamente un’occasione particolare, che potrebbe far riaffiorare vecchi rancori: la Aniston rovinerà il grande giorno di Clooney con scenate fuori luogo?

 

UeD Trono Misto Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri

Uomini e Donne, Aldo Palmieri si sfoga su Facebook: cosa è successo con Alessia Cammarota?

Maurizio Crozza Official facebook1

Crozza Copertina Ballarò 10 giugno: più Balotelli e meno ballottaggi, più Renzi e meno Pd (Video)