in

Jennifer Aniston incinta di due gemelle, altro che crisi con Justin Theroux

Jennifer Aniston sarebbe incinta di due gemelle: a riportare l’indiscrezione è la rivista di gossip americana Ok! che ha pubblicato in copertina anche una presunta ecografia della 46enne attrice californiana. Secondo i bene informati sarebbe stata lei a rivelare al compagno, Justin Theroux, la lieta notizia prima del matrimonio – avvenuto in gran segreto quest’estate – e lo avrebbe fatto durante una romantica cena a lume di candela dove non sono mancati pianti di gioia.

Aniston e Theroux si erano fidanzati ufficialmente nell’agosto del 2012 dopo essersi frequentati per molti anni. E pensare che fino a poco tempo fa filtravano voci che ponevano la coppia in crisi, ma una notizia di tal portata posta in prima pagina della nota rivista americana smentirebbe ogni allarme a riguardo: Aniston è innamorata – oggi più che mai – di Theroux e finalmente è pronta a coronare il suo sogno di diventare madre.

Jennifer Aniston non ha voluto né confermare né smentire la notizia, ma un amico dell’attrice ha parlato di lei al sito bunte.de: “Si era convinta di poter essere felice senza diventare madre – ha detto – ma quando ha saputo di essere incinta di due gemelli ha pianto di commozione”. Lo stesso ha svelato i nomi che la star americana avrebbe già scelto: Viola e Ava, quest’ultimo in onore alla Gardner, una delle sue icone preferite di stile e bellezza. Intanto Jennifer Aniston lavora per la sua prossima commedia che si intitola “Mother’s”, un film che ha come tema portante la Festa della Mamma: un gioco del destino.

Italia Francia Rugby highlights

Italia-Francia Mondiali Rugby 2015: risultato finale 10-32, sintesi e commento

Il Segreto facebook20settembre

Programmi Tv oggi, domenica 20 settembre: Il Segreto e Miss Italia 2015