in

Jennifer Aniston incinta: in arrivo bimbo in provetta

A ben 45 anni, dopo una serie di fidanzati sbagliati, Jennifer Aniston potrà finalmente provare la gioia di diventare madre. Secondo i media americani, l’attrice sarebbe infatti incinta dell’ultimo fidanzato Justin Theroux da soltanto tre mesi. La Aniston, contro quel terribile orologio biologico che comincia a impazzire al superamento degli Anta, è infatti corsa ai ripari: l’attrice avrebbe fatto ricorso alla fecondazione in vitro per assicurarsi un figlio in soli sei mesi di “tentativi”.

aniston incinta

Stando alla rivista “Ok”, Jennifer Aniston avrebbe iniziato il trattamento sei mesi fa, restando incinta durante il terzo mese. Nella procedura di fecondazione in vitro sarebbero stati utilizzati gli ovuli appartenenti all’attrice e congelati in età giovane, mentre il resto del lavoro sarebbe stato fatto dal fidanzato Justin Theroux. Intanto, si attende soltanto l’annuncio ufficiale dell’attrice, la quale pare che confermerà la notizia soltanto quando sarà sicura sulla salute del feto.

In una recente intervista, un’esasperata Jennifer Aniston aveva così preso voce in capitolo sulle voci che riguardavano la sua mancata maternità: “Non ho una lista di cose da fare e non averle ancora fatte non significa che io abbia fallito, o che valgo di meno come donna solo perché non ho partorito un figlio”. Adesso, sempre più bella all’età di 45 anni e con un bambino in grembo, la Aniston non può che dirsi ben al di sopra di ogni rosea aspettativa!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Emergency Milano: grande festa e concerto per il ventesimo compleanno

Pompei festival 2014

Pompei Festival 2014: Bohème e Carmen agli scavi di Pompei il 18 e 20 Settembre