Menu
in

Jennifer Aniston Instagram: profilo da record fa tremare le influencer (e la cocaina non c’entra)

L’ingresso su Instagram di Jennifer Aniston ha scatenato una sorta di terremoto nel mondo del web: l’attrice statunitense, famosa soprattutto per aver recitato nella serie tv Friends, vanta già 15,2 milioni di follower, una cifra veramente esagerata. E si è iscritta soltanto qualche giorno fa! Un dato stupefacente, soprattutto se si pensa che la regina delle Influencer, Chiara Ferragni, seguita da 17,5 milioni di utenti, ha impiegato anni e anni per “accumulare” seguaci.

Jennifer Aniston Instagram: profilo da record fa tremare le influencer

Davvero un’entrata da diva, trionfale per l’ex storica di Brad Pitt, che si è lasciata alle spalle anche i duchi di Sussex, amatissimi su Instagram. Il primo post, che vede Jennifer Aniston accanto ai colleghi della serie tv che l’ha resa famosa in tutto il mondo, ha ottenuto finora 14,016, 287 like e migliaia di complimenti. Numeri impressionanti. Come riporta “Vanity Fair”: “Scorrendo tra i commenti, sbuca addirittura il profilo ufficiale Guinness World Record che incorona Jennifer, cinquant’anni compiuti a febbraio, la nuova regina dei social: mai nessuno su Instagram era riuscito a raggiungere un milione di follower in così poco tempo”. Ma c’è davvero da stupirsi? Cosa ha determinato tanta curiosità? Perché in massa gli utenti hanno cominciato a seguire la Aniston?

Selfie col cast di “Friends”: cocaina sì o no?

Senza dubbio non si può non tenere conto della straordinaria carriera dell’attrice, classe 1969, che per il ruolo di Rachel Green si è aggiudicata un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Jennifer Aniston è un volto piuttosto familiare, di quelli che ispirano simpatia: a lungo è stata considerata un’icona di stile, come pure la “moglie” più invidiata per via delle nozze con l’attraente Brad Pitt, sogno erotico di tante donne (non solo americane). Nel curriculum poi tanti film, da Io e Marley a La verità è che non gli piaci abbastanza, da La festa prima delle feste a Voglio una vita a forma di me, con buona pace di Chiara Ferragni che in campo cinematografico può schierare solo il documentario, stroncato dalla critica, Chiara Ferragni – Unposted, regia di Elisa Amoruso, uscito nel 2019. Una spinta notevole affinché il profilo Instagram di Jennifer Aniston spiccasse il volo è da ricercarsi però anche nella presunta cocaina presente sul cellulare, che c’è nel selfie della riunion di Friends. Una polemica smentita dall’entourage dell’attrice che, tramite il sito Celebrity Kind, ha detto: «Si tratta del riflesso di una lampada da soffitto». Un po’ come accaduto qualche tempo fa Le Spice Girl. Dunque nessuna droga nella prima foto su Instagram della Aniston.

leggi anche l’articolo —> Jennifer Aniston “ubriaca” in aereo per superare il terrore: «Non sapevo come sarebbe finita»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Jennifer Aniston) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.