in

Jennifer Aniston: nozze in vista e un nuovo profumo

Jennifer Aniston parla dell’esperienza come ‘alchimista‘ per il suo nuovo profumo “J by Jennifer Aniston“. La star, durante la creazione della fragranza in laboratorio, si è infatti calata nei panni di un vero e proprio scienziato.

Jennifer Aniston e compagno

La ex compagna di Brad Pitt ha annusato ogni tipo di essenza presente e, come lei stessa ha rivelato al magazine InStyle: “Mi sono sentita molto professionale, come uno scienziato. Ho annusato di tutto: fiori, candele, frutta e anche cinture di pelle!”, sembra essere rimasta piuttosto entusiasta.
Creare la mia fragranza è stato molto interessante. Ho un’idea più chiara di come funziona l’intero processo. Quindi sono stata in grado di apportare le modifiche necessarie al profumo per ottenere esattamente l’odore che desideravo. Mi sento molto più a mio agio ora e posso sperimentare con diverse note olfattive per creare la profumazione perfetta».

Un periodo positivo per la Aniston che ha smesso di sentirsi perseguitata dai rumor che vedevano finita la storia d’amore con il compagno Justin Theroux.
Niente di più sbagliato. Sembra infatti che il matrimonio con Justin sia proprio dietro l’angolo. Alcune fonti ben informate dicono che la star stia organizzando la cerimonia già da qualche tempo e che si tratterà di un matrimonio estivo, “sulla spiaggia di fronte all’oceano, dal mood decisamente vintage” – assicura il wedding planner Kevin Lee. La location adatta potrebbe trovarsi molto probabilmente in Messico ma Lee informa che sarà qualcosa di più discreto rispetto alla cerimonia fastosa organizzata per il precedente matrimonio con Brad Pitt. L’ex Rachel di Friends vorrebbe una festa più intima e meno pretenziosa.

cyrus canta

Miley Cyrus e l’omaggio ai Beatles con i Flaming Lips

cara delevingne

Cara Delevingne non si presenta sul set