in

Jennifer Aniston nozze a sorpresa: la ex di Brad Pitt si è sposata in gran segreto

Nozze a sorpresa per la celebre attrice ex moglie di Brad Pitt. Jennifer Aniston e Justin Theraux si sono sposati in gran segreto la notte del 5 agosto, nella loro villa a Bel Air. Lo scoop della testata americana Tmz ha fatto il giro del mondo, e in poche ore è stata rilanciata da People e Us weekly, benché i portavoce dei due attori non ne abbiano ancora dato conferma ufficiale.

Secondo il gossip quella che per la stampa doveva essere una festa a sorpresa per il 44° compleanno di Theraux si è in realtà rivelata un party di nozze. Le ‘prove’? Una torta speciale con due pupazzi (una coppia di sposi) sopra la torta e l’arrivo di un pastore nella villa. Fallito, dunque, il tentativo dell’attrice di Friends di convolare a nozze in gran segreto.

Il rito si sarebbe svolto in presenza di una settantina di invitati, tra cui Lisa Kudrow, Howard Stern, Chelsea Handler, Sia, John Krasinski ed Ellen DeGeneres, ai quali sarebbe stato detto che si trattava di una festa di compleanno … a sorpresa. I neo sposi erano fidanzati da tre anni: per Jennifer aniston è il secondo matrimonio, è stata infatti la signora Pitt dal 2000 al 2005.

Dove vedere Bologna-Atalanta diretta tv streaming

Calciomercato Bologna 2015, rosa: come giocherebbe oggi

delitto via poma giallo irrisolto

7 agosto 1990 omicidio Simonetta Cesaroni: il delitto di via Poma giallo ancora irrisolto