in

Jennifer Aniston: nozze in vista col compagno Justin Theroux

Sembra essere giunto il momento del grande passo per Jennifer Aniston. La famosa attrice è infatti prossima alle nozze col suo compagno e collega Justin Theroux. I due sono fidanzati ufficialmente da più di due anni e si sarebbero finalmente decisi ad unirsi in matrimonio, dopo che il continuo rimandare aveva portato a numerosi dubbi sulla solidità del loro rapporto.

Jennifer Aniston si sta occupando in prima persona dei preparativi. L’attrice ha incontrato dei wedding planner presso la Soho House di West Hollywood, California. Il compito di organizzare la cerimonia è stato affidato all’organizzatore di eventi Bradley Picklesimer, che in passato ha già lavorato per conto di molti vip. Secondo le indiscrezioni Jennifer Aniston si sarebbe mossa con l’aiuto della sua futura suocera,Phyllis, con la quale ha un ottimo rapporto.

Nel frattempo il suo compagno Justin Theroux è a Roma, impegnato nelle riprese del film Zoolander 2. Al suo ritorno Jennifer Aniston vuole che tutti i preparativi siano ultimati, per questo le cose stanno procedendo molto velocemente. Il momento è quindi arrivato: Jennifer Aniston è pronta a sposarsi.

Foto figlio Silas

Justin Timberlake e Jessica Biel: ecco il primo scatto social di Silas

Arrestato spacciatore social

Spacciatore ‘social’ arrestato a Padova: si vantava su Facebook dei suoi guadagni