Si è regalata uno splendido topless sulla copertina di Harper’s Bazaar Jennifer Aniston, 50 anni lo scorso febbraio. Regina incontrastata del numero di giugno e luglio della storica rivista di moda, Jennifer Aniston ha posato disinvolta, rivelando di essere assolutamente a proprio agio. L’attrice statunitense, ospite nel salotto televisivo di Ellen DeGeneres, ha affrontato l’argomento senza alcun tabù.
Jennifer Aniston topless: “Penso che i nostri corpi siano belli”
Imperare sulla prestigiosa Harper’s Bazaar è motivo di orgoglio per Jennifer Aniston che ha dichiarato: “Non me ne vergogno”, sostenendo anche che nessuno dovrebbe farlo e che si dovrebbe essere liberi di mostrare il proprio corpo, se si ha piacere a farlo. E così, Jennifer posa sulla sabbia, senza nulla in dosso. Certo, non senza tacchi e shorts. “Penso che i nostri corpi siano belli – afferma sicura la Aniston sulla rivista, affrontando gli stessi temi trattati in trasmissione – e penso che celebrarli e sentircisi a proprio agio, a qualunque età, sia importante e che non dovrebbe suscitare alcuna vergogna o disagio”.
Jennifer Aniston, proposta piccante durante lo show
La dichiarazione convinta di Jennifer Aniston fornisce un assist formidabile alla conduttrice che subito approfitta per invitarla a replicare davanti alle telecamere del suo show. E la Aniston non si tira indietro, a patto che la DeGeneres faccia altrettanto. Il siparietto, naturalmente, finisce in una grande risata collettiva.