in

Jennifer Lawrence altezza: quanto è alta la star? Età, peso e segno zodiacale

Jennifer Lawrence altezza: le cadute sul red carpet

Jennifer Shrader Lawrence, classe 1990, è nata a Lousiville, Kentucky, ed è ormai diventata una star del red carpet anche grazie a qualche caduta. La bionda attrice, infatti, è inciampata nel suo stesso vestito durante le ultime due edizioni degli Academy Awards, nel 2014 e nel 2015, ma questo non ha certo diminuito la sua fama. In seguito alla vittoria del Golden Globe 2016 con Joy come miglior attrice in una commedia, lo stesso lungometraggio le ha garantito anche una nomination agli Academy Awards 2016.

Jennifer Lawrence altezza: la perdita di peso

L’altezza di Jennifer Lawrence è di 1,75 cm, ma incredibilmente la bella attrice nel tempo ha avuto problemi con il proprio aspetto fisico. Ancora ragazzina durante un’intervista ad Harper’s Bazaar UK nel 2010 ha dichiarato di esser stata costretta da produttori e registi a perdere peso. Solo così la Lawrence ha potuto avere la parte di Katniss Everdeen in Hunger Games.

Jennifer Lawrence altezza: il provino andato male

Ha fatto un provino per il ruolo di Bella Swan in Twilight, nel 2007, ruolo che però le è stato soffiato da Kristen Stewart. Jennifer ha un amore per le serie tv ambientate negli ospedali e lei stessa ha fatto da assistente infermiera nel camping estivo che i suoi genitori gestivano. I suoi genitori, Gary e Karen, l’hanno sempre aiutata fin dai suoi esordi nel cinema, a 14 anni. Il segno zodiacale della ragazza è il Leone, la bella bionda è infatti nata il 15 agosto e pare aver proprio un bel caratterino.

Dove vedere Spezia-Vicenza Serie B

Dove vedere Spezia – Vicenza, Rojadirecta info: orario diretta tv e streaming gratis Serie B

Calciomercato Inter

Calciomercato Roma entrate uscite 2017: Rincon alla Juventus, ecco gli obiettivi giallorossi