in

Jennifer Lawrence brilla ad una festa degli Oscar: vomito addosso a Miley Cyrus

Se la regina degli scandali e dei festini ti consiglia di abbassare i toni, allora stai davvero esagerando! Questo è quello che è capitato a Jennifer Lawrence, la bella attrice hollywoodiana che durante una festa dopo la notte degli Oscar a casa di Madonna ha dato il meglio di sé animando la situazione.

Jennifer Lawrence

Lo spiacevole inconveniente, che verrà raccontato dalla protagonista stessa in una puntata del 21 maggio dell’americano Late Show, avrebbe alzato un po’ troppo il gomito durante il party della Ciccone, finendo col rimettere tutto sui piedi di Miley Cyrus: “Ricomponiti ragazza mia!“ è stato il commento della star Disney.

La Lawrence è famosa per il suo carattere estroverso e molto spesso anche “schizzato”, ma questo sembra essere troppo anche per lei: viene da chiedersi se fosse brilla anche la sera che ricevette il Premio Oscar come migliore attrice protagonista per il film Il lato positivo. Ultimamente corrono voci circa le strane richieste dell’attrice, che nel suo camerino vorrebbe sempre più spesso cibi ipercalorici, notoriamente consumati nei post sbornia: chiacchiere o verità? Con le star non si può mai dire.

Gianluigi Nuzzi1

Anticipazioni Quarto Grado 2 maggio: la violenza contro le donne

Joel Kinnaman e Olivia Munn

Olivia Munn e Joel Kinnaman si sono lasciati