in

Jennifer Lawrence compra casa a Londra con il suo Nicholas

Cosi come Andrew Garfield ed Emma Stone hanno fatto il giro del mondo per promuovere “The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro” adesso tocca all’altra deliziosa coppia, nella vita e sul set di Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult farlo per pubblicizzare il nuovo X-Men intitolato “X-Men – Giorni di un futuro passato” (titolo originale “X-Men: Days of Future Past”). In attesa del tour de force già iniziato dai loro colleghi: Michael Fassbender, James McAvoy e Hugh Jackman i due piccioncini hanno deciso di comprare casa assieme a nord di Londra. Le foto circolate nei giorni scorsi sono la prova che la loro storia d’amore sta proseguendo a gonfie vele. Nicholas Hoult facebook

La simpatica coppia anglo-statunitense ha comprato la proprietà St Johns Wood che precedentemente era appartenuta a celebrità come: Richard Branson, Lily Allen, Ewan McGregor o Paul McCartney. Jennifer e Nicholas sono così entusiasti di questo acquisto che se la stanno arredando in ogni piccolo dettaglio.

Anche loro sono degli estimatori della famosa catena svedese Ikea e, in questo frangente, sono impegnati nel montaggio e realizzazione di ogni singolo mobile. La sorella di Nick ha svelato al “The Sun” che suo fratello è un seguace della dottrina cinese del Feng Shui che significa letteralmente “vento e acqua” in onore dei due elementi che plasmano la terra e che col loro scorrere determinano le caratteristiche più o meno salubri di un particolare luogo. E Nick e Jen cercano di posizionare ogni mobile e accessorio il più correttamente possibile.

 

rita dalla chiesa passa a La7

Anticipazioni Verissimo, puntata 3 maggio 2014: Rita Dalla Chiesa si redime: “per me Mediaset è Mediaset”

shezow cartone animato

SheZow cartone animato delle polemiche puritane “anti-transgender” (video)