in

Jennifer Lawrence e Chris Martin, è già finita per l’amata coppia di Hollywood

Qualche settimana fa le presentazioni ufficiali in famiglia, adesso la rottura improvvisa: l’amatissima coppia Jennifer Lawrence e Chris Martin a gran sorpresa di tutti si è già detta addio. I tabloid americani riportano infatti la notizia che la Lawrence avrebbe deciso di lasciare il cantante per motivi legati ai numerosi impegni lavorativi. Una fonte ha infatti confermato a Us Weekly che “Jennifer e Chris si piacciono molto ma per adesso stare insieme si è rivelato troppo complicato“.

chris martin jennifer lawrence si lasciano

Ovviamente si attende la conferma ufficiale dell’ormai ex coppia, mentre impazzano le testimonianze di quanto hanno conosciuto da vicino il loro amore. “Erano molto dolci insieme. Ridevano di gusto, era tutto molto romantico“, ha dichiarato in questi giorni una testimone sul Daily Mail. Ed ancora, “Quando stanno insieme non fanno altro che ridere“, aveva raccontato un’altra fonte. Insomma, tra Jennifer Lawrence e Chris Martin la complicità era evidente, peccato che qualcosa sia però andato storto…

Se la Lawrence dovesse confermare ufficialmente la rottura, per Chris Martin si tratterebbe di una seconda delusione in amore a distanza ravvicinata. E’ infatti stata resa nota da pochissimi mesi la separazione da Gwyneth Paltrow, con la quale il cantante del Coldplay è stato sposato per 11 anni ed ha avuto due figli.

 

amore finito tra farnesi e rausy

Roberto Farnesi dice addio alla giovane Rausy, colpa dell’incompatibilità di carattere

Intervista Luca Argentero per UrbanPost evento Stroili Milano Bling Bling Denim Collection

Luca Argentero: intervista per UrbanPost alla presentazione della nuova collezione Stroili gioielli