in

Jennifer Lawrence e Chris Martin, ritorno di fiamma?

Jennifer Lawrence, la famosa attrice protagonista del film Hunger Games e Chris Martin, leader dei Coldplay, si erano separati a fine ottobre dopo una fugace relazione che li vedeva coinvolti da giugno. Il tutto era iniziato dopo il divorzio del cantante dalla moglie Gwyneth Paltrow e quando la coppia uscita ormai allo scoperto sembrava rodata e solida, è successo il disastro.

La giovane Jennifer avrebbe deciso di allontanarsi da Chris, nonostante il gossip e i più informati non credessero in un addio definitivo. I due infatti sono stati avvistati nuovamente insieme al ristorante Kiwami Sushi di Studio City in atteggiamenti a dir poco complici ed intimi.

La Lawrence e Martin sarebbero stati paparazzati da un fan, che ha prontamente condiviso lo scatto rubato su Twitter, mentre si gustavano una romantica cena a due: difficile non equivocare i loro gesti, ben lontani da quelli che si scambierebbero due semplici amici. La coppia per ora non ha confermato ma neppure smentito le voci circa un possibile riavvicinamento, perciò non resta che aspettare.

aereo_malese scomparso australia non paragonabile agli altri disatri aerei delle compagnie malesi

AirAsia, recuperati 30 corpi del volo scomparso

Ultime notizie calciomercato Lazio: Doria ad un passo