in

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult: la romantica coppia in Inghilterra

Su Twitter si può scoprire di tutto e scovare delle ‘celebrities’ in giro nei luoghi più impensati. Quando poi una fan ha l’opportunità di mangiare nello stesso pub fianco a fianco della propria attrice preferita il gioco è fatto. hoult e lawrence2

È quello che deve aver pensato l’estimatrice di Jennifer Lawrence, la 23enne attrice Premio Oscar come Miglior Attrice nel 2013 per “Il lato positivo – Silver Linings Playbook” che ha voluto postare sul noto social network la foto. La simpatica e bionda diva non era da sola, infatti al suo fianco c’era il 24enne collega britannico Nicholas Hoult, suo presunto fidanzato. Quest’ultimo che era il ragazzino disadattato in “About a Boy-Un ragazzo”, ha lavorato anche in “A Single Man” con la regia di Tom Ford, “Scontro tra titani”, “X-Men – L’inizio”, “Warm Bodies”, “Il cacciatore di giganti” e “X-Men – Giorni di un futuro passato”.

I due giovani divi, sorridenti e rilassati, sono stati visti in un pub nella città nativa di lui nell’Hampshire, in Inghilterra. Nicholas, di recente e in netto anticipo sui tempi, ha voluto twittare per inviare un augurio speciale a tutti i suoi followers e non solo, per un straordinario Natale e uno strabiliante 2014 che possa portare tante belle cose a tutti.

 

Carlos Tevez Juventus

Juventus: rientra l’attaccante argentino Tevez

UeD Trono Over Elga e Samuel

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over del 7 gennaio