in ,

Jennifer Lawrence outfit: gli abiti più belli della protagonista di Hunger Games

L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence ieri sera, a Berlino, è tornata sul red carpet per presentare l’ultimo capitolo della saga di Hunger Games, Il canto della Rivolta – Parte 2. Come sempre bellissima, la giovane attrice indossa alle premiere, agli eventi cinematografici e non solo degli outfit eccezionali, da lasciare senza fiato. Eccone alcuni esempi tratti dalle sue apparizioni.

La bella attrice di “American Hustle” e “Il lato positivo” ama indossare abiti lunghi ed estremamente raffinati; sul suo fisico alto e slanciato stanno particolarmente bene poiché esaltano la sua figura. Per la premiere di Berlino di Hunger Games – Il canto della Rivota Parte 2 infatti si è presentata con lungo abito di colore viola con un ampio spacco sul decolleté. Il taglio a sirena che si apriva sul fondo e le maniche lunghe hanno regalato a Jennifer Lawrence il primato di più bella sul red carpet.

Solo poche ore prima, per gli scatti con i colleghi del cast, è apparsa con un outfit più sbarazzino e giovanile, un abbinato composto da una gonna corta bianca e una camicetta trasparente che mostrava il reggiseno della stessa tonalità. Ad ogni modo resta forse tra i più belli  l’outfit di Jennifer Lawrence in occasione degli Oscar 2014 durante i quali indossava un semplice abito rosso: indimenticabile.

Foto: Instagram

scandalo vaticano abusi chierichetti

Vaticano, aperto nuovo fronte giudiziario: si indaga per riciclaggio di denaro

facebook messaggio padre chiara massacrata di botte

Chiara massacrata di botte, sconto di pena al fidanzato: lo sfogo del padre su Facebook