in

Jennifer Lawrence: per la terza volta volto di Miss Dior

Quello tra Jennifer Lawrence e la Dior è un sodalizio ormai consolidato da tempo. L’attrice 23enne ha prestato la sua bellezza classica e il suo volto fresco e sofisticato  per gli scatti delle immagini nella nuova campagna, la terza, della celebre griffe francese. Un momento importante per la carriera della Lawrence: che è in attesa di prendere parte agli Academy Awards dopo aver ricevuto la terza nomination agli Oscar. La giovane è l’immagine della terza adv per la celebre borsa-icona del brand Miss Dior con l’immancabile tracolla a catena e che uscirà, in coincidenza, con gli Oscar 2014. Jennifer Lawrence2

Per questa campagna pubblicitaria, Jennifer è stata fotografata da Patrick Demarchelier e questi scatti negli Usa saranno visibili nel numero di aprile di Vanity Fair. Inoltre, la prossima settimana, ci sarà una sorpresa in più: la maison Dior, a pochi giorni dagli Academy Awads, mostrerà sul suo sito ufficiale un nuovo video che documenterà la visita della Lawrence all’atelier Dior per scegliere il suo abito d’alta moda in occasione  della serata degli Oscar.

Secondo quanto è stato sottolineato da Page Six del New York Post, la griffe francese per avere ancora la Lawrence come testimonial della Maison per tre anni, avrebbe offerto alla giovane star di “Hunger Games” un contratto di 20 milioni di dollari. La diva, poco più che ventenne, da quando è stata scelta come volto della Casa, nelle occasioni importanti, ha sempre scelto di indossare abiti ed accessori Dior. Quest’anno la giovane diva, che è stata candidata come Miglior Attrice non Protagonista per “American Hustle” ha ottenere sia il Golden Globe che il Bafta.

Jenson Button

F1: Jenson Button si è fidanzato ufficialmente con Jessica Michibata

Mercato, Milan: idea ‘top player’, si punta Isco