in

Jennifer Lopez compagno: prima uscita di coppia al Met Gala 2017 con Alex Rodriguez

Prima uscita di coppia, ufficiale, per Jennifer Lopez e il suo nuovo compagno Alex Rodriguez. I due hanno calcato il red carpet del Met Gala 2017: la cantante come sempre in forma smagliante, con un vestito lungo azzurro stile Disney, lui molto elegante in smoking classico. La coppia ovviamente ha rubato l’attenzione dei paparazzi presenti al Metropolitan Museum of Art di New York. Una marea di flash per immortalare la nuova coppia.

You’re never fully dressed without a smile… #metball2017

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Alex Rodriguez è un’ex stella del baseball: classe ’75 (6 anni in meno della Lopez), ha esordito a meno di 19 anni in Major League. Nel 2003 e nel 2005 ha vinto il titolo di miglior giocatore della lega, mentre nel 2009 ha vinto le World Series con i New York Yankees. È stato uno dei giocatori più pagati della MLB e nel 2011 viene riconosciuto come uno degli sportivi più pagato al mondo insieme al pugile Manny Pacquaio. La sua vita privata è molto chiacchierata: oltre a Jennifer Lopez, infatti, è riuscito a far breccia anche nel cuore di Kate Hudson, Cameron Diaz e pare anche Madonna.

Me and my macho bello…#MetGala2017 #Valentino

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Prima dell’apparizione al Met Gala 2017, pare che Jennifer Lopez avesse presentato il suo nuovo compagno alla mamma. Per JLO, dunque, si tratta di una storia seria.

Admiring Jennifer doing her thing on the carpet at the #MetGala2017

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data:

>> MARIAH CAREY E JENNIFER LOPEZ: SFOTTÒ SUI SOCIAL <<

oroscopo vergine agosto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Vergine: incontri intriganti ma la vostra attenzione è altrove, tensioni

Valentino Parlato è morto: addio al fondatore de Il Manifesto