in ,

Jennifer Lopez dal vestito magico fa impazzire tutti con la nuova “Feel the Light”

Jennifer Lopez dal vestito “magico” torna protagonista delle scene internazionali. E’ successo durante la sua fantastica performance sul palco del talent show “American Idol”, dove la cantante quarantacinquenne si è esibita dal vivo dimostrando di avere ancora una voce pazzesca. Jennifer Lopez ha presentato al pubblico statunitense il brano “Feel the Light” colonna sonora del film d’animazione “Home” della Dreamworks in uscita nelle sale di tutto il mondo.

Jennifer Lopez dal vestito scenografia, ha colto tutti di sorpresa perché improvvisamente si è animato diventando un tutt’uno con il palcoscenico. Si può dire che il vestito di Jennifer Lopez sia stato un vero e proprio spettacolo illuminotecnico di luci, proiezioni e colori mostrati impeccabilmente da una regia che è riuscita a cogliere con maestria tutta la performance. Una stella tra le stelle J.L, perché lo scenario era proprio l’universo.

L’esibizione è iniziata nel buio, dove Jennifer Lopez dal vestito lungo e bianco ha dominato la scena dalla prima nota all’ultima, mentre la magia del suo abito prendeva forma nei colori dell’emozione. Inutile dire che la performance abbia fatto il giro del mondo. Postata immediatamente sul canale youtube del talent show “American Idol”, ha accumulato fin da subito l’attenzione del popolo internauta. Sentiti complimenti a tutti i coloro che hanno curato la comunicazione del nuovo film “Home” della Dreamworks, perché non potevano architettare una promozione migliore.

 

Foto: Twitter.com @shalwanilivecom

Amici 14: Maurizio Costanzo sarà il quarto giudice della prima puntata

Mirko Valdifiori

Ultime notizie calciomercato Napoli, ag, Valdifiori: “Solo se va via Benitez.”