in

Jennifer Lopez e i “toy boy”: «Gli uomini sotto i 33 anni? Inutili»

Una battuta su Tinder diventa un caso. E’ successo a Jennifer Lopez, protagonista tempo fa di un gossip tornato prepotentemente d’attualità ora che la popstar è in procinto di convolare di nuovo a nozze. Questa volta, però, non si parla dei “suoi” uomini, bensì degli uomini “per tutte”. Secondo J.Lo, 49 anni suonati e un fisico che ne dimostra almeno dieci di meno, i maschi sotto i 33 anni non sarebbero nemmeno da prendere in considerazione.

jennifer lopez

La battuta, se così si può definirla, è arrivata durante una nuova puntata di “Swipe Sessions” su Tinder , Lopez ha aiutato Brooke. Brooke Ansley, questo il nome della giovane ragazza americana, intenta a scegliere il prossimo appuntamento sulla famosa app di incontri, si chiedeva se fosse il caso di uscire con tale Maurice, un bellimbusto di 29 anni. Ed ecco arrivare il commento di J.Lo: «Amiche, fino a quando non hanno 33 anni, gli uomini sono davvero inutili». La popstar ha quindi sconsigliato alla sua fan l’incontro col ragazzo a suo giudizio “troppo acerbo”.

View this post on Instagram

3.9.19✨♥️

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Jennifer Lopez, in procinto di sposarsi per la terza volta, è del resto decisamente esperta di uomini. L’ultimo arrivato è l’ex campione di baseball Alex Rodriguez, un vero e proprio donnaiolo che però è crollato ai piedi della bella cantante latina con una proposta da matrimonio milionaria (vedere l’anello per credere).

autostrade in tempo reale

Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, chiusure domenica 24 marzo 2019

Sciopero aerei oggi voli cancellati, tutto quello che c’è da sapere