in

Jennifer Lopez e lo scherzo a Leonardo Di Caprio: la reazione dell’attore è da Oscar

Jennifer Lopez e James Corden, conduttore del programma televisivo americano “Late Late Show”, sono i protagonisti dello scherzo perpetrato ai danni del premio Oscar Leonardo Di Caprio. La reazione dell’attore di Revenant, pellicola con la quale ha vinto il premio Oscar quest’anno, ha fatto il giro del mondo e per l’attore americano non è stata proprio una bella figura.

Il conduttore televisivo James Corden ha dato uno sguardo ai numeri salvati all’interno della rubrica telefonica di Jennifer Lopez e fra i tanti ha scelto proprio quello di Leonardo Di Caprio. Un messaggio equivoco che ha tratto in inganno l’attore: “Ciao Baby, ho bisogno di staccare la spina, qualche suggerimento?” Questo il testo del messaggio di J-LO e la risposta è stata da Oscar: “Ciao Boo Boo, intendi stasera? Che ne dici di un club?”

Leonardo Di Caprio è cascato nel tranello escogitato da James Corden e dalla cantante e attrice Jennifer Lopez, la quale ha poi commentato: “ La cosa spassosa è che davvero lui stia pensando che sia io! E che gliel’ho chiesto seriamente.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

truffa SSN Parma

Parma truffa al Servizio Sanitario Nazionale: sospeso medico, ecco perché

Fotografia bella senz’anima