in

Jennifer Lopez età, figli, compagno attuale: tutti i segreti dell’attrice e cantante

Jennifer Lopez età: quanti anni ha la cantante statunitense?

Jennifer Lopez è nata il 24 luglio 1969 a New York e dunque alla fine del mese raggiungerà l’età di 48 anni. Cantante, attrice e anche ballerina: JLO esordisce sul piccolo schermo negli anni novanta con la sit com In Living Color, ma presto arriverà anche al cinema con la pellicola Le ali degli angeliMy Family di Gregory Nava. Sicuramente i film più famosi sono Shall we dance?Quel mostro di suocera con Jane Fonda e Il ragazzo della porta accanto. Nel 1999 pubblica il suo primo album On the 6 e diviene celebre anche come cantante. Da quel momento, infatti, Jennifer Lopez si dedicherà più alla musica che alla recitazione. Questa sera Jennifer Lopez sarà protagonista su Canale 5 con la nuova serie televisiva Shades of Blue.

>> CLICCA QUI E SCOPRI L’ALTEZZA DI TUTTI I VIP PIU’ FAMOSI <<

Jennifer Lopez figli: i gemelli avuti con Marc Anthony

Jennifer Lopez ha due figli gemelli avuti dalla terza relazione con il cantante Marc Anthony. I due bambini, nati il 22 febbraio 2008, si chiamano Maximilian David e Emme Maribel. Recentemente i due gemelli hanno compiuto nove anni e via social JLO ha pubblicato un messaggio molto emozionante per loro: ” Mi sono sentita subito legata, protettiva, sopraffatta dall’emozione, la donna più fortunata su questa terra. E da allora mi sono sentita in quel modo ogni giorno. Mi rendete orgogliosa ogni singolo momento di ogni singolo giorno. Siete due luci scintillanti che rendono questo mondo migliore, per me e per tutti coloro che hanno la fortuna di conoscervi. Grazie Signore per avermi scelta come mamma di Emme e Max. La parola amore non basta per dire come il mio cuore e la mia anima si sentono quando penso a voi.” In una recente intervista, invece, la cantante e attrice statunitense ha affermato: “Cerco di dar loro tutto l’amore in più che posso, così che si possano sentire – ovunque andiamo, qualsiasi cosa succeda o quanto la mamma debba lavorare – al sicuro.”

Jennifer Lopez compagno attuale: chi è il nuovo partner di JLO?

Durante la sua vita Jennifer Lopez ha avuto tre storie importanti e alcuni flirt molto chiacchierati. La cantante e attrice statunitense si è sposata la prima volta con il cameriere cubano Ojani Noa, ma il loro matrimonio dura appena un anno. Si sposa, dunque, la seconda volta con il ballerino Cris Judd e anche in questo caso il suo matrimonio dura solo un anno. Infine, si sposa per la terza volta con il cantante Marc Anthony, dal quale ha avuto due gemelli. La coppia si è separata nel 2011 ed ha divorziato nel 2014. Jennifer Lopez ha avuto anche una storia turbolenta con l’attore Ben Affleck durata due anni e un flirt con Casper Smart. Adesso la cantante e attrice statunitense sembra aver ritrovato la serenità accanto alla star del footbal americano Alex Rodriguez. I due di recente sono apparsi in pubblico, ufficializzando la loro storia d’amore.

> JENNIFER LOPEZ E ALEX RODRIGUEZ PRIMA USCITA AL MET GALA 2017 <<

Seguici sul nostro canale Telegram

Cassano Sampdoria contratto

Antonio Cassano al Cagliari? “Sì, di corsa” ma non per Rastelli

Matia Bazar e il premio ricevuto dall’avvocato Bruno Poy