in

Jennifer Lopez incinta: terzo figlio a 47 anni?

Arriva nel pieno dell’estate dagli Stati Uniti una notizia di gossip sorprendente: secondo il magazine americano “Life & Style” Jennifer Lopez sarebbe incinta del suo terzo figlio dall’attuale compagno, Camper Smart, il ballerino ventinovenne con cui ha una relazione dal 2011 quando finì il suo terzo matrimonio con Marc Anthony. Una notizia sorprende non solo perché la cantante ha già due figli, i gemelli Maximilian e Emme nati nel 2008, ma anche perché Jennifer Lopez ha appena festeggiato i suoi 47 anni. 

Il magazine americano titola il suo ultimo numero dove dà la notizia con “Incinta a 47 anni” e sottotitola con un “lei ora potrebbe sposarsi”; il tabloid sembra dare per certa la notizia malgrado non ci sia alcuna conferma ufficiale né da Jennifer Lopez che dal compagno. Sarebbe stata infatti una fonte vicina alla coppia a sostenerlo che avrebbe affermato: “Jennifer non sogna altro che avere un bambino da Smart. Lui è al settimo cielo e spera in un maschietto ma, considerata la sua età, Jennifer vuole solo che il piccolo sia sano, non importa se maschio o femmina”.

A dare ancora più pepe alla notizia che potrebbe presto diventare la più chiacchierata dell’estate, il fatto che complice la presunta gravidanza, seconda la fonte del tabloid americano ora Camper Smart vorrebbe “incastrare” Jennifer Lopez nel suo quarto matrimonio ma la cantante che potrebbe essere incinta, ci va con i piedi di piombo. La fonte anonima infatti avrebbe affermato: “E’ solo contenta di dare alla luce una nuova vita, ma si vuole concentrare su una cosa alla volta”.

Risa Hirako modella giapponese impazza sul web

Risa Hirako: modella giapponese fa impazzire il web, ecco perché

TENTATO OMICIDIO FERMATO SU AEREO

Air Algerie da Algeri a Marsiglia scomparso dai radar: si tratta di un falso allarme