in

Jennifer Lopez lancia l’app per ritrovare la perfetta forma in vista dell’estate: ‪#‎BeTheGirl‬

É giunta l’estate e con essa la fatidica prova costume per tutti uomini e donne. In soccorso arriva la poliedrica Jennifer Lopez che in vista della bella stagione diventa una specie di personal trainer ed anche molto sensuale.

La cantante ha, infatti, lanciato un app: #BeTheGirl, in cui mostra degli esercizi per arrivare in perfetta forma all’estate ormai prossima. La Lopez ha spiegato al magazine People come in dieci settimane si può raggiungere l’obiettivo di un fisico mozzafiato: “L’estate sta arrivando e tutti prima o poi dobbiamo mostrarci in costume. Voglio condividere con i miei fan quello che ho imparato in questi anni. Ci sarò per spronarvi a dare il meglio di voi e sarò anche la vostra cheerleader e vi dirò cosa fare e vi mostrerò esattamente come farlo. Sono cose che tutti possono fare. A volte basta solo un po’ di motivazione”.

La famosa star non è nuova a questo genere di iniziative, tempo era stata autrice di un bran BodyLab, sempre con la finalità di ottenere un fisico scolpito. Jennifer Lopez è molto attenta all’aspetto fisico, più morbida verso i peccati di gola:
Non penso sia giusto colpevolizzarsi se si fa uno sbaglio o se si mangia una patatina fritta”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Calciomercato fiorentina

Fiorentina News, Giuseppe Rossi: perse le speranze di rivederlo in campo

vacanze estate 2015 Cinque Terre

Ponte 2 giugno 2015 in Liguria: offerte al mare, dalle Cinque Terre alla Riviera di Ponente