in

Jennifer Lopez non invecchia mai: tutta natura o chirurgia?

Gli anni passano per tutti, la bellezza fisica lascia spazio alla saggezza e i capelli neri a quelli bianchi. Peccato che le star hollywoodiane non conoscano il significato della parola “invecchiare” e la formosa Jennifer Lopez non faccia eccezione: infatti la caliente bellezza latina a luglio festeggerà il suo 45esimo compleanno, ma per lei l’orologio sembra essersi fermato molto tempo fa.

Jennifer Lopez

Quale sarà il segreto dell’eterna giovinezza di J Lo? Voci maligne e un po’ invidiose sosterrebbero che madre natura non sia l’unica artefice di cotanta beltade: insomma ci sarebbe lo zampino di qualche esperto chirurgo plastico dietro le inesistenti zampe di gallina della Lopez. La diretta interessata però, ai microfoni della radio australiana 2Day FM, ha rivelato di essere una salutista convinta, spaventata a morte dalla chirurgia: “Faccio qualunque cosa per mantenermi in forma. Sono terrorizzata dalla chirurgia plastica. Invece che lasciarsi andare per poi affidarsi ad un bisturi, credo che si possa rimanere in forma mangiando sano”.

Allora Jennifer si sarebbe guadagnata un fisico scultoreo ed invidiabile solamente con tanta palestra e sacrificio, ma cosa dire della sua liscia pelle levigata e priva di rughe? La cantante attrice pluripremiata ha infatti rivelato la sua paura del bisturi senza fare riferimento alle siringhe di Botox. Chissà che questo non sia il vero segreto della sua bellezza.

amici 2013

Amici 13 anticipazioni puntata 10 maggio: il ritorno di Raoul Bova

Anticipazioni Amici 13

Amici 13 anticipazioni puntata 10 maggio: ospiti Annalisa Scarrone, Massimo Ranieri e Mario Biondi