in

Jennifer Lopez rompe con Casper Smart: colpa di una modella transessuale?

Sembra proprio che non ci sia limite al peggio, così dopo decine di divorzi vip arriva la notizia di un tradimento alquanto “insolito”. La protagonista di questa triste vicenda è la talentuosa Jennifer Lopez che sarebbe stata rimpiazzata dal suo toy boy Casper Smart con un transessuale. Il terzo incomodo in questione è Sofie Vissa che giorni fa aveva sollevato un gran polverone dichiarando che il ballerino, compagno di J Lo da ben 3 anni, le aveva fatto delle esplicite avances su Instagram.

Lopez

I bollenti messaggi privati che i due si sono scambiati, con tanto di scatti provocanti, sono stati pubblicati dal sito TheDirty.com che ha così avvalorato la tesi del tradimento. Inoltre Nik Richie, direttore del sito, ha affermato che la modella trans aveva provato a vendergli questa storia in cambio di un lauto compenso ovviamente.

La reazione della famosa pop star alla notizia non poteva che essere negativa: la Lopez ha interrotto all’istante la relazione con Smart, scappando di corsa da New York sulla sua automobile. Per ora il ballerino non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ne per smentire l’accaduto ne tanto meno per cercare di sistemare le cose con Jennifer: il pubblico si aspettava un annuncio di matrimonio e invece è arrivata la separazione.

Ballarò facebook

Anticipazioni Ballarò 3 giugno: “L’Italia di Renzi, il consenso e i conti pubblici”

Bar Rafaeli

Bar Refaeli: bellezza a 24 carati grazie al “Gold Facial Treatment”