in

Jennifer Lopez, scandalo alla vigilia delle nozze: il futuro marito non è quel che sembra

Cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, produttrice discografica: Jennifer Lopez è un mix esplosivo di bellezza e talento da far invidia a qualunque donna al mondo. Eppure, pare che neanche lei sia esente dal tradimento. Come a dire “Se succede a lei… nessuno è salvo”. La cantante di origini portoricane ha appena ricevuto la proposta di matrimonio dall’ex giocatore di football Alex Rodriguez. Un momento magico condiviso su Instagram con i followers sognanti di fronte al futuro sposo in ginocchio su una spiaggia delle Bahamas, mentre uno splendido tramonto fa da cornice.  Ma, quel che dovrebbe essere il periodo di fibrillazione prima del sì, potrebbe trasformarsi nell’incubo peggiore di ogni futura sposa.

Jennifer Lopez, “Povera ragazza”: qualcuno la mette in guardia sullo sposo

L’insinuazione, che-  stando alle parole del diretto interessato – sembrerebbe quasi una certezza, viene da un ex compagno di squadra del futuro marito di Jennifer Lopez. Jose Canseco, appresa la notizia delle nozze, ha voluto commentare pubblicamente l’unione di Jennifer e Alex esprimendo, sul suo profilo Twitter, l’amarezza per la futura moglie del giocatore che definisce “Povera ragazza”. Proprio così: “Povera ragazza, non ha idea di chi sia lui”, scrive Canseco. E ancora: “Guardare J.Lo che a World of Dance manda messaggi ad Alex Rodriguez, mi fa pensare che lei sappia un pochino che lui la stia tradendo con la mia ex moglie Jessica. Ero con lei (Jessica) qualche mese fa, quando lui l’ha chiamata”.

J. Lo, Canseco non sembra avere dubbi sul tradimento

Le parole di Jose Canseco non lascerebbero il beneficio del dubbio, e infatti il giocatore prosegue: “Alex Rodriguez smetti di fare il pezzo di m***, smetti di tradire Jennifer Lopez. Ti sfido a un incontro di boxe o di MMA quando vuoi… Sono disposto a sottopormi al poligrafo per provare che quello che sto dicendo su Alex Rodriguez è vero al 100%”.

Leggi anche —> Samantha De Grenet Instagram: nuda sotto l’accappatoio, spunta un seno (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: scatti sempre super sexy per i suoi fan

Wanda Nara Instagram: lo scatto al mare che fa impazzire i follower