in

Jennifer Lopez senza trucco: la cantante irriconoscibile in un video con il fidanzato

Jennifer Lopez nella bufera per un video postato dal fidanzato Casper Smart: la cantante appare irriconoscibile senza un filo di trucco e il video, realizzato con l’applicazione Dubsmash, diventa subito virale, tanto da essere trend topic su Twitter. All’interno del video, Jennifer Lopez fa anche delle smorfie buffe che rendono ancora più strane le immagini.

La cantante statunitense a Luglio arriverà alla soglia dei cinquantasette anni, eppure la sua bellezza, ma soprattutto le sue curve mozzafiato erano ammirate anche dai più giovani. Jennifer Lopez non ha mai dimostrato i suoi anni, ma adesso questo video, in cui la cantante appare senza trucco, smaschera il mito statunitense e crea una pubblicità negativa intorno al suo personaggio.

Tanti i commenti giunti sul web: c’è chi la difende, afferma che a quell’età tutte vorrebbero essere come lei, ma c’è anche chi critica il suo make up, a quanto pare molto vistoso quando è in pubblico.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dave Mirra suicidio Bmx

Bmx, morto Dave Mirra: il re della bici acrobatica si è suicidato a 41 anni

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 24a giornata