in

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge in vacanza a Ibiza, il commento di Belen

Le prime impressioni di Belen in merito alla nuova fidanzata di Jeremias Rodriguez sembrerebbero essere cambiate. Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex isolana sembrerebbe aver conquistato i favori della showgirl argentina, a quanto pare la ‘critica’ più severa di famiglia. Dopo l’approccio di Jeremias e Soleil all’Isola dei Famosi, Belen non sembrava ‘gradire’ particolarmente la nuova fiamma del fratellino, ma una volta conosciuta potrebbe aver cambiato opinione. Sarà stato il ritorno con Stefano De Martino ad aver reso più buona la mamma di Santhiago?

Jeremias e Soleil, da un’isola all’altra

La conoscenza tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge prosegue a gonfie vele. Per non sentirsi troppo distanti dai luoghi che li hanno fatti conoscere, gli ex naufraghi sono sbarcati ad Ibiza, non senza documentare la loro vacanza d’amore. Proprio grazie agli scatti social che Jeremias e Soleil condividono su Instagram, la maggiore di casa Rodriguez ha potuto esprimere il suo parere sulla coppia. Il commento di Belen alla foto del fratellino non è sfuggito ai fan che hanno preso il gesto come un complimento alla nuova cognata.

Jeremias Rodriguez Soleil Sorge, sicuri si riferisse proprio a lei?

A dirla tutta, però, il commento di Belen sotto il post di Jeremias Rodriguez è parecchio ambiguo. Gli scatti cui Belen si riferisce sono in realtà due. La possibilità di Instagram di inserire più foto in uno stesso post renderebbe l’esternazione della showgirl meno scontata di quanto si potrebbe pensare. “Che fotona!”, scrive l’argentina sul profilo social del fratello. Ma mentre uno degli scatti ritrae Jeremias e Soleil abbracciati, l’altra – più spettacolare – immortala il fratellino seduto su una roccia nello splendido panorama iberico. E, molto verosimilmente potrebbe essere questa la ‘fotona’ cui Belen si riferirebbe. Ricordiamo che appena tornato dall’Honduras, Jeremias aveva detto di Soleil: “Cecilia già la conosceva ed era tranquilla. Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta”.

Leggi anche —> Pamela Prati, le “prove” dell’attacco con l’acido pubblicate da Eliana Michelazzo

Dino Giarrusso, selfie nudo in bagno sui social: l’ex Iena vittima di ‘revenge porn’

NTV Italo offerte di lavoro: nuove assunzioni, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi