in

Jeremias Rodriguez fuori dall’Isola dei Famosi 2019: tutta la verità

Dopo l’entusiasmo per la partecipazione all’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez vede infrangersi il sogno. Lo racconta a Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi, sabato 12 gennaio 2019. Il famoso fratellino di Belen intervistato dalla padrona di casa confessa tutta la verità riguardo al reality show che sta per partire su Canale 5 e fa chiarezza su alcuni episodi che hanno riguardato di recente la famiglia Rodriguez, primo fra tutti il padre Gustavo. A quanto pare la famiglia argentina non riesce proprio a stare senza riflettori puntati addosso, solo qualche mese fa lo stesso Jeremias era stato fermato dalla polizia insieme a Belen per aver violato il codice della strada. E anche se la vicenda si concluse poi senza conseguenze, è stata per i fratellini l’ennesima occasione per far parlare di sé.

Jeremias Rodriguez non partirà per l’Isola

A tener banco su siti e giornali, questa volta, è la faccenda legata alla partecipazione di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 2019; da qualche giorno si vocifera che un naufrago potrebbe rinunciare a volare in Honduras ancor prima della partenza e pare che il vip misterioso sia proprio l’ex gieffino. Quello di Jeremias però è un rifiuto forzato dovuto, come lui stesso ha spiegato, ad un brutto incidente accaduto in montagna negli scorsi giorni. “Mi trovavo in montagna e stavo sciando. – afferma il piccolo di casa Rodriguez – Ad un certo punto nella mia stessa direzione c’era una bambina, io giustamente l’ho deviata per salvarla.” Una manovra che è costata al mancato isolano una brutta caduta con rottura del quinto metatarso. Com’è prevedibile, questa condizione compromette la sua partecipazione all’Isola anche se Jeremias è abbastanza deciso a proposito: “Il medico dice che dovrò aspettare un mese, ma io voglio assolutamente partire. Però non dipende da me”. Non resta che aspettare per vedere se riuscirà a recuperare prima della partenza per l’Honduras.

Papà Gustavo e i momenti di follia

In merito alla vicenda che ha interessato il papà Gustavo Rodriguez, Jeremias rivela: “Io credo che siamo tutti esseri umani e può capitare. Lui quella notte ha ricevuto una brutta notizia, molto dolorosa. Ognuno cerca di risolvere i problemi come può e come meglio crede. Noi, parlo anche a nome della mia famiglia, quel che possiamo fare è stargli vicino. Sia lui che mia madre ci hanno sempre dato il massimo, per noi ora è arrivato il momento di ricambiare”. Dunque il comportamento del padre sarebbe stato dettato da un grave avvenimento che l’avrebbe portato ad urlare e lanciare oggetti dal balcone scatenando il panico tra passanti e vicini di casa finché non è stato portato in ospedale.

Leggi anche —> Belen Rodriguez Instagram: lo scatto bollente che lascia i fan a bocca aperta

Vittorio Feltri: «Se beccassi mia moglie a letto con un altro? Le direi di cambiare le lenzuola!»

“Uomini e donne”, Amedeo Barbato torna a parlare di Sophia Galazzo: «Mi ha deluso!»