in ,

Jeremias Rodriguez Grande Fratello Vip 2: Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Andrea Damante e Francesco Monte hanno votato per lui

Jeremias Rodriguez Grande Fratello Vip 2: rischio eliminazione

La catena di salvataggi, all’interno della seconda eliminazione a sorpresa, ha messo a serio rischio la permanenza di Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2. Raffaello Tonon, capitano della serata, ha salvato Aida Yespica e fatto partire una catena di ‘ bontà’ che ha portato la showgirl a fare il nome di Cecilia Rodriguez e la sorella di Belen a far quello di Ivana mettendo, così, ipoteticamente a rischio, Giulia De Lellis. Tonon, poi, nella stanza ovale insieme a Giulia De Lellis, con tutti i maschi schierati davanti a lui, ha salvato Cristiano Malgioglio che ha sua volta ha fatto il nome di Lorenzo Flaherty. L’attore di Ris ha salvato daniele Bossari che a sua volta ha messo al sicuro la permanenza nella casa di Luca Onestini lasciando, però, al loro destino: Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. A dover decidere chi eliminare fra loro due doveva essere proprio Giulia De Lellis che, dopo aver chiesto ad entrambi, ha seguito, seppur a malincuore, le richieste di Jeremias e ha fatto il suo nome. Senza avvisare i concorrenti Ilary Blasi ha quindi aperto un televoto sul fratello di Belen Rodriguez chiedendo al pubblico se volesse farlo rimanere nella casa.

>>> LEGGI QUI LE NEWS SUL GF VIP 2 E SUI SUOI PROTAGONISTI 

Andrea Iannone Instagram

Jeremias Rodriguez Grande Fratello Vip 2: il sostegno di amici e parenti

Jeremias è quindi giunto nello studio del Grande Fratello Vip 2, ma non ha potuto abbracciare nessuno. Il giovane è stato subito isolato e la sua permanenza in casa è stata affidata al televoto. Parenti e amici lo hanno sostenuto immediatamente su Instagram. Da un lato Belen Rodriguez, che in polemica con il GF Vip 2, ha postato il fatto di non riuscire a televotare e condiviso i messaggi dei fan che ravvisavano il suo stesso problema, dall’altro sono arrivati, sempre su Instagram, gli appelli e i voti di Andrea Iannone, Francesco Monte e Andrea Damante. Il campione di Moto Gp ha condiviso il suo voto per far rimanere Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2. Francesco Monte e Andrea Damante, invece, comparsi in video insieme, mentre guardavano la puntata, hanno espresso il loro giudizio positivo per la permanenza del giovane nella casa.

Jeremias Rodriguez Grande Fratello Vip 2

Jeremias Rodriguez Grande Fratello Vip 2: la busta nera della vendetta

Jeremias Rodriguez è tornato infine nella casa del Grande Fratello Vip 2 con la busta nera della vendetta. Il ragazzo, salvato dal pubblico, ha potuto fare ben due nomination e mettere a rischio Luca Onestini e Raffaello Tonon che non hanno preso benissimo tutto ciò. Il fratello di Cecilia Rodriguez, però, si trova ora, lui stesso in nomination insieme ad altri cinque compagni d’avventura quali: Raffaello, Luca, ma anche Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis. Cosa accadrà settimana prossima?

Seguici sul nostro canale Telegram

Elezioni Regionali Sicilia 2017 deputati eletti: la lista dei 70 (FOTO)

Replica Sotto Copertura 2 ultima puntata

Replica Sotto Copertura 2 quarta puntata del 6 novembre 2017: ecco dove vedere il video integrale