in ,

Jeremias Rodriguez Grande Fratello Vip 2: lacrime per il nonno e il bacio con l’ex di Simone Rugiati

Dalle lacrime per il nonno al bacio con l’ex di Simone Rugiati. Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2 ha già infiammato i telespettatori facendosi conoscere più degli altri e lanciandosi nella prima ‘storia d’amore’ di questa nuova edizione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Cosa è successo nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia? Complice Simona Izzo, Jeremias si è lanciato in una nuova relazione con la modella di piedi che era sentimentalmente legata al cuoco che ha lavorato insieme a Belen Rodriguez a Tu si que vales. Come è piccolo il mondo vero? Jeremias ha baciato l’ex fidanzata di uno chef e presentatore che ha lavorato con la sorella. Cosa accadrà ora?

bacio Jeremias Rodriguez

Grande Fratello Vip. Jeremias Rodriguez. 2017-08-29 © Massimo Sestini

Mentre tutti pensavano che la modella Carla Cruz stesse ancora con Simone Rugiati, la giovane, proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, dopo aver ammesso di aver imparato molte cose dal sue ex, ha confermato la fine della relazione che l’aveva portata ad ingrassare anche di quattro o cinque chili. Sia Jeremias che Carla erano e sono entrambi single. Nessuno dei due pare aver rovinato i rapporti con terze persone pronte ad attenderli fuori dalla casa. Cosa avrà voluto dire quel bacio per loro? Secondo i più Carla Cruz ha subito puntato Jeremias e si è avvicinata molto a lui. C’è chi è pronto a scommettere, però, che la storia non durerà molto e che, addirittura, non proseguirà per tutta la durata del gioco. Sarà davvero così?

bacio Jeremias Rodriguez

Grande Fratello Vip. Jeremias Rodriguez. 2017-08-29 © Massimo Sestini

Nel frattempo Jeremias Rodriguez ha pianto parlando di suo nonno, il padre di sua madre Veronica, e della sua prematura scomparsa. Il fratello di Belen ha detto di essere sempre stato molto legato al nonno e di aver sofferto a lungo per non essere riuscito a dargli l’ultimo saluto. L’anziano era ammalato di cancro e, secondo Jeremias aveva rinunciato a lottare anche a causa della morte della moglie. L’uomo, che stava molto male, ha atteso, prima di andarsene, che Belen si sposasse con Stefano De Martino. Tutta la famiglia era in Italia per l’attesissimo matrimonio e lui se ne è andato in punta di piedi.

mara maionchi su fedez e rovazzi

Mara Maionchi età, altezza, marito, figli, malattia: tutto sulla “star” di X Factor 2017

GFVip 2017, Luca Onestini e la malattia che sorprende i fan: è polemica su Twitter (FOTO)