in

Jeremias Rodriguez, niente Isola dei Famosi: non è detto, ecco chi si è mobilitato per lui

La vicenda Jeremias Rodriguez – Isola dei Famosi 2019 sembra non avere fine. Chi aveva detto che Jeremias non sarebbe partito per l’Honduras evidentemente non conosceva i prodigi dell’ex cognato. Proprio Andrea Iannone, infatti, sembra poter dare una speranza al piccolo Rodriguez. Secondo quando riportato in esclusiva dal settimanale Spy, in edicola il 18 gennaio, il pilota abruzzese ex fidanzato di Belen, si è subito messo in moto (in senso figurato stavolta) per venire in soccorso all’amico. Il motociclista ha chiesto allo staff di specialisti che lo segue per la MotoGP di intervenire in maniera tempestiva in soccorso di Jeremias, affinché possa guarire in fretta per poter partecipare al reality show.

Jeremias Rodriguez in via di guarigione grazie a Iannone

L’ex gieffino Jeremias Rodriguez, come riportato nei giorni scorsi, si è procurato una frattura composta al metatarso in seguito ad una caduta sulle piste da sci che avrebbe compromesso la sua partenza per l’Honduras. Ma gli specialisti di Andrea Iannone sono già a lavoro per aiutarlo a rimettersi in fretta. Il primo passo verso la guarigione è stata la rimozione del gesso, in favore di un tutore elastico, cui seguirà un periodo di riposo necessario per permettere la ricalcificazione della rottura.

Jeremias Rodriguez ancora in gioco per l’Isola dei Famosi 2019

Grazie al pronto intervento del pilota di MotoGP, Jeremias Rodriguez potrebbe così entrare in gara in corsa, a partire dalla seconda o terza puntata dell’isola 2019. Nel frattempo, il concorrente potrebbe essere rimpiazzato da un sostituto. I nomi in ballo sono quello di Luigi Mastrangelo, già nell’aria dallo scorso anno ma mai intervenuto, Stefano Bettarini, ex inviato del programma, in trattative per il cachet non in linea con quanto proposto e l’ex nuotatore Luca Marin, ex di Federica Pellegrini.

Leggi anche —> Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez non parteciperà causa infortunio? Ecco cosa sappiamo

Melissa Satta e Boateng, separazione sempre più vicina: lei è andata dall’avvocato

Il Santo del giorno 18 gennaio: Santa Margherita d’Ungheria