in

Jeremy Irons moglie, età, figli: tutto sull’attore britannico

Jeremy Irons moglie, età, figli: quanti anni ha l’attore?

Jeremy Irons è nato il 19 settembre 1948 a Cowes, in Gran Bretagna. L’anno scorso, dunque, l’attore ha raggiunto l’età di 66 anni. La sua carriera è iniziata prima in televisione con alcune serie tv come “Poliziotti in cilindro: i rivali di Sherlock Holmes”, “La dinastia del potere” oppure “Notorius Woman”. Al cinema, invece, l’attore britannico ha esordito con il film “Nijinsky” di Herbert Ross nel 1980. La pellicola che gli ha attribuito maggior fama è stata “Il mistero von Bulow” con la quale ha vinto un David di Donatello e un premio Oscar come miglior attore. L’ultima apparizione al cinema di Jeremy Irons è stata con il film “Assasins’s Creed” del regista Justin Kurzel, mentre in televisione ha recitato nella serie televisiva di gran successo “I Borgia”. Oltre ad essere un attore di grande successo, Jeremy Irons è anche un doppiatore: celebre la sua interpretazione ne “Il re leone” per la Walt Disney.

>> ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA PUNTATA 19 FEBBRAIO <<

Jeremy Irons moglie, età, figli: chi è la compagna dell’attore britannico?

Jeremy Irons si è sposato due volte: la prima è stata una storia ed un matrimonio molto breve con l’attrice Julie Hallam. La loro storia d’amore, che all’inizio sembrava molto passionale, svanì in un solo anno. In seguito l’attore britannico si è sposato con l’attrice Sinead Cusack, figlia dell’attore irlandese Cyril Cusack e sua attuale moglieJeremy Irons si è sposato per la seconda volta nel 1978 e gli anni di matrimonio con la moglie Sinead Cusack sono ormai trentasei. Una compagna di vita, più che una moglieJeremy Irons parlerà anche di lei questa sera nell’intervista con Fabio Fazio. In una passata intervista a Iodonna, l’attore britannico confessò: “Il romanticismo non ha età, è un modo di porsi verso tutto ciò che ci circonda, dalle persone ai luoghi. Mia moglie è venuta con me a Lisbona per il film. Ci siamo fatti le nostre passeggiate e cene con viste eccezionali sull’oceano. E abbiamo anche ballato. Io amo ballare, ci sono poche cose più belle al mondo che farlo serrati alla propria compagna. Devo ammettere che il posto dove viene girata una pellicola spesso è una delle ragioni per cui scelgo di parteciparvi.”

Jeremy Irons moglie, età, figli: Max Irons vuole intraprendere la carriera del padre

L’amore con Sinead Cusack è stato coronato dalla nascita di due splendidi figli: Samuel e Max. Di questi pare che il secondogenito voglia intraprendere la stessa carriera del padre: infatti, oltre ad essere un modello, è anche un attore ed ha recitato in film come “Cappuccetto Rosso sangue”, “Dorian Gray” e in serie televisive come “The White Queen”. Il padre, sempre ad Iodonna, ha rivelato: “Io l’ho sempre spinto a cercare di essere felice. Se la recitazione è la risposta a questa domanda, ben venga. Poi magari cambierà idea e vorrà fare altro. Nessuna decisione è per sempre. Solo l’affetto rimarrà sempre lo stesso.” La strada per raggiungere i successi del padre è ancora lunga, ma Max vuole mettercela tutta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne gossip claudio sona

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa non andranno all’Isola dei Famosi 2017

Domenica Live oggi Sgarbi si addormenta

Domenica Live oggi diretta: Vittorio Sgarbi si addormenta