in

Jeremy Meeks, “Il detenuto più bello del mondo” è libero, farà il modello

Secondo quanto riportato da La Times, Jeremy Meeks il “detenuto più bello del mondo” è uscito dal carcere e per lui si prospetta una nuova vita. Meeeks uscito di prigione il 9 marzo, dove ha scontato la pena di 27 mesi per detenzione illegale di armi, era diventato famoso grazie alla sua foto segnaletica postata su Facebook dal dipartimento di polizia di Stockton nel 2014, il giorno del suo arresto.

L’immagine di Jeremy Meeks, 32enne californiano, è diventata subito virale e immediatamente ha suscitato l’entusiasmo del pubblico femminile che gli ha affibbiato diversi appellativi per sottolineare la sua straordinaria bellezza. Dopo la detenzione al Mendota Federal Correctional Institution, Jeremy ha riabbracciato la moglie Melissa e il figlio di 3 anni: “Voglio ringraziare la mia famiglia e tutti per tutto il vostro amore, il sostegno e le preghiere. Sono sopraffatto e grato per quello che mi aspetta. Sono pronto”.

Ora Jeremy Meeks, che deve alla carcerazione la sua improvvisa notorietà, avrà la possibilità di cambiare radicalmente il corso della sua vita, il suo futuro, infatti, sembra che sarà dedicato al mondo della moda, dove sfilerà a tempo pieno per la talent agency, White Cross Management.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pasqua 2016 viaggi low cost: offerte Megabus in Italia a partire da € 14

Tirocini all'estero per laureati

Tirocini all’estero per laureati 2016: ecco dove candidarsi