Jessica Alba fa tripletta: sui social annuncia la terza gravidanza della sua vita. Per l’attrice, 35 anni, in arrivo il terzo bebè. “Cash Warren e io siamo ufficialmente in minoranza…Baby on board!”. Così la Alba ha annunciato ai fan, attraverso Instagram, l’arrivo del terzogenito: un ironico post e una foto che la ritrae assieme alle figlie. Tutte e tre tengono in mano un palloncino con il “numero di arrivo in famiglia”: 1 per Honor Marie, primogenita, 9 anni, numero 2 per Haven Garden, 6 anni, e numero 3 per … il pancione di Jessica, già evidente.
>>> Tutto sul mondo del gossip <<<
Jessica Alba, 35 anni, ha conosciuto il compagno Cash Warren, produttore, nel 2004 sul set de “I Fantastici 4”, dove lui lavorava come assistente regista, e lo ha sposato il 19 maggio 2008 con rito civile presso il tribunale di Beverly Hills. Alla carriera di attrice, Jessica Alba negli ultimi anni ha affiancato quella di imprenditrice: partita da un body oil, nel 2012 ha fondato The Honest Company, inizialmente per produrre cosmetici eco-friendly e cruelty free dedicati anche ai bambini.
Questa azienda in pochi anni ha raggiunto il notevole fatturato di 300 milioni di dollari, con vendite tramite e-commerce e grandi centri commerciali, diventando un punto di riferimento nel mondo dell’organico. Alla linea baby si sono aggiunte le linee skin care, make up e hair care.