in

Jessica Battistello Instagram, “ineducata e pesante” con i fan: «Se lavori è grazie a noi!»

L’esperienza di Temptation Island è valsa a Jessica Battistello la fine della storia d’amore con Andrea Filomena ma anche un seguito impressionante su Instagram, su cui vanta ben 219 mila followers. E a distanza di mesi dalla fine dell’avventura pare anche esser tornato il sereno nella coppia; dunque solo vantaggi per la mora padovana che, ad oggi, pare dover le proprie entrate economiche proprio al lavoro sui social. Peccato che – stando a quanto lamentato tra i commenti agli scatti della Battistello – l’ex protagonista di Temptation non sia molto incline a mantenere rapporti pacifici con i followers.

Jessica Battistello Instagram, la dedica ad Andrea passa in secondo piano

Se la dedica per il ritrovato Andrea è tutto un miele, non lo sono altrettanto le risposte riservate ai fan che – con la normale curiosità per un personaggio pubblico – rivolgono alla Battistello domande per conoscerla il più possibile e condividere con lei pareri e opinioni. Le gambe nude di Andrea e Jessica, a letto insieme al loro cucciolo, fanno da quadro alla didascalia: “Ed ho capito quanto è vero che la felicità sta nelle piccole cose, ho capito che non è importante come passi il tempo ma con CHI lo passi, ho capito che per essere felici basta poco… che poi proprio poco per me voi non siete! Buongiorno amori miei VI AMO”.

Felicità per l’amore ritrovato tra i commenti, ma anche desiderio di saperne di più sulla vita della giovane veneta. E così qualcuno chiede alla Battistello: “Jessica ma al momento sei disoccupata? O lavori?”. “Ma è così fondamentale?”, replica la ragazza innescando una discussione sotto il post.

“Dici di fare questo lavoro, evidentemente tu non lo sai fare”

Tra chi ritiene che la Battistello abbia vergogna a dichiararsi disoccupata e chi non apprezza i toni di Jessica, la polemica monta. “Non sono disoccupata – risponde allora seccata la fidanzata di Andrea – ma anche se fosse dovrebbe essere una vergogna? Ma finché nessuno viene a fregare i soldi a voi ma cosa vi frega?! Penso sia palese che ad oggi sto lavorando con il social, con la mia immagine. Mamma che pesantezza”. “Era solo una domanda. – ribattono dunque i followers – A parer mio quella che risulta ineducata e pesante sei tu. Dici di fare questo lavoro – chiosa un utente stroncante – beh, anche questo ne fa parte. Ed evidentemente tu non lo sai fare, non basta solo vendere prodotti cara la mia Jessi”. “Appunto perché non è una vergogna dovresti dirlo tranquillamente se fosse, la prendi tu come pesantezza non gli altri”, “Sì ma meno acidità”, aggiungono agguerriti. “Credo che in certe risposte che dai – rilancia qualcun altro – risulti un po’ pesantuccia rischiando così di perdere i tuoi follower e poi vedremo se potresti continuare a lavorare sui social… è proprio grazie a noi che lavori”.

Leggi anche —> Karina Cascella Instagram solo un pullover, gambe e piedi nudi davanti al camino: «Poesia!»

Seguici sul nostro canale Telegram

Wanda Nara Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno trasparente

Giorgia Meloni e Lilli Gruber, la lite in diretta tv: «Le faccio chiudere l’audio»