in

Jessica Biel e Justin Timberlake genitori: ecco i loro progetti futuri

Jessica Biel e Justin Timberlake sono genitori da poco meno di una settimana: il loro piccolo Silas Randall è nato sabato 11 aprile. Attrice lei e cantante, ma anche attore lui, i due sono volti assolutamente noti, ma preferiscono che la loro privacy rimanga tale. Infatti, a rivelare i progetti futuri della famiglia Timberlake non sono stati loro in prima persona, ma qualcuno molto vicino alla coppia.

Jessica Biel e Justin Timberlake sono alle prese con ciucci, pannolini e non potrebbe essere più felici: stando a quanto dichiarato dalla fonte a US Weekly, la famiglia Timberlake si trasferirà a breve nel Montana, proprio per vivere sereni e lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi la nuova vita in tre. In attesa del trasferimento, Jessica Biel è alle prese con l’apertura di un ristorante pensato per i bambini.

Mentre i neo genitori preferiscono stare alla larga dai social e dal gossip, nonna Lynn non ha potuto fare a meno di condividere una gioia così immensa con il mondo intero: su Facebook ha scritto “Non potremmo essere più felici”.

centovetrine-torna-la-fiction-mediaset

Centovetrine: la soap tornerà in tv

Mattia Briga ed Emma Marrone Amici 14

Amici 14, Emma Marrone a Mattia Briga: “Finalmente capisco tutte le parole che dici”