Interpretare il ruolo di mamma nel film di Francesca Gregorini “The Thuth About Emanuel” sembra aver risvegliato nell’attrice Jessica Biel la voglia di maternità. Proprio quest’ultima ha raccontato alla rivista online People, nel corso della premiere a Los Angeles del film che si è svolta mercoledì scorso, che tutte le donne hanno una sorta d’istinto su come rapportarsi ad un bambino. La signora Timberlake è la protagonista di questo thriller nel quale interpreta una giovane donna con dei problemi che comincia a interessarsi a Linda, la sua misteriosa nuova vicina di casa e che assomiglia, in maniera incredibile, alla madre morta.
La rivelazione sulla maternità va a cozzare con alcune indiscrezioni trapelate qualche settimana fa e che facevano intuire una possibile crisi nella coppia: Justin Timberlake e per l’appunto Jessica Biel.
La stessa Biel ha ammesso che lei si sente a suo agio quando è attorniata dai bambini. L’attrice 31enne che, per la Premiere del film, ha scelto un look total black e una giacca in pelle ha sposato, nell’ottobre del 2012, il suo Justin con una romantica cerimonia in Italia, a Savelletri in Puglia. Quel che è certo è che lei vorrà avere dei figli ma non sa ancora quando, prima o dopo gli eredi arriveranno.