Jessica Chastain è stata fotografata in una pausa durante le riprese del suo nuovo film “Crimson Peak” in corso a Toronto, Canada mentre sta passeggiando con la sua assistente e sorseggiando una bevanda. L’attrice ha un’acconciature di fiori ed è la protagonista con Charlie Hunnam, Tom Hiddleston e Mia Wasikowska di quest’ultima pellicola del messicano Guillermo del Toro. Una storia di case infestate da fantasmi che il regista aveva scritto diversi anni fa, poco dopo l’uscita del suo film “Labirinto del fauno”.
L’attrice californiana, una volta terminate le riprese del giorno, ha salutato i fans che si erano assiepati intorno a lei e ha confermato che interpreterà il ruolo della leggendaria icona del cinema Marilyn Monroe nel prossimo film “Blonde”.
Jessica che ha preso parte a film come “Zero Dark Thirty” e “The Help” solo per citarne alcuni, ricostruirà la vita della bionda diva nel film diretto da Andrew Dominik e che è tratto dal libro di Joyce Carol Oates. Il progetto è tratto dallo scritto dell’autrice e descrive un’ipotetica esistenza della diva più desiderata ed idolatrata del cinema mondiale. Nel libro della Oates vengono ricostruiti i vari e molteplici passaggi di Norma Jeane Baker fino ad arrivare alla trasformazione della mitica Marilyn Monroe. Secondo TheWrap l’attrice, nominata due volte agli Oscar, starebbe raggiungendo un accordo con i produttori, tra i quali la Plan B di Brad Pitt, per la realizzazione della pellicola.