in

Jessica Lattuca news: il ruolo di Filippo Russotto nella sua vita

Favara scomparsa Jessica Lattuca: non sono valsi a niente, finora, i disperati appelli in tv di mamma Giuseppina Caranno, che da settimane ormai implora in lacrime i cittadini favaresi, e chiede a chi sa qualcosa di andare a riferirlo ai carabinieri. Perché da come parla l’impressione è che la signora abbia dei sospetti ben precisi, che sappia chi ha fatto del male alla figlia. Della 27enne, madre di 4 figli, non si ha traccia dalla sera del 12 agosto scorso e il timore è che non sia più in vita. Che qualcuno le abbia tolto la vita per poi fare sparire il corpo chissà dove.

“Sono convinta che a mia figlia sia successo qualcosa di brutto. Qualcuno l’ha presa e io ora chiedo che chi sa parli. E’ stata prelevata in una zona del paese dove non ci sono le telecamere, un piano preciso e ben orchestrato”, ha detto in una recente intervista televisiva mamma Giuseppina. Tutto ruota attorno a parenti, amici e conoscenti della ragazza; sarebbe quello infatti il raggio d’azione in cui stanno operando gli inquirenti, impegnati a sentire come persone informate dei fatti quelle che gravitavano attorno a Jessica.

Al vaglio degli investigatori in particolare la posizione di Filippo Russotto, ex compagno e padre di tre dei quattro figli di Jessica che, lo sottolineiamo, non è indagato. Che ruolo aveva l’uomo nella vita della ragazza? La mamma di Jessica, per sua stessa ammissione, non gli parlava da tempo. “Tra noi erano alti e bassi da otto anni, lei andava e veniva da casa della madre …”, ha detto l’uomo intervistato da Rai e Mediaset parlando della madre dei suoi figli. Russotto si è autodefinito “compagno” di Jessica, in realtà i due nemmeno vivevano insieme ed avevano continue liti. Secondo indiscrezioni che trapelano da giorni, Russotto “avrebbe un temperamento forte ed incline alla lite” e litigava con Jessica perché si ubriacava spesso. Anche lui ha fatto diversi appelli in tv.

Filippo Russotto e la frase sinistra a Quarto Grado: “Non è volata in cielo da sola”

Asia Nuccetelli malattia. il dramma della figlia di Antonella Mosetti: “Un tumore? La verità”

Ambra Angiolini: «Non vado mai allo stadio!» e quando Allegri perde …