in

Jessica Lattuca scomparsa a Favara: ancora angosciante mistero sulla sua sorte, parla il fratello

Jessica Lattuca scomparsa a Favara ultime news: ancora nessuna notizia sulla 27enne madre di 4 figli sparita misteriosamente la sera dello scorso 12 agosto i provincia di Agrigento. La marcia silenziosa in sostegno della famiglia svoltasti a Favara martedì scorso non ha, come auspicato, smosso le coscienze di chi sa qualcosa e non parla. I familiari della ragazza sono infatti convinti che qualcuno la sera della sparizione abbia visto qualcosa ma non voglia dirlo agli inquirenti per omertà.

 

Ad oggi nessun elemento indiziario concreto in mano agli inquirenti. “Ringrazio tutti quelli che sono presenti, la gente, i giornalisti e le autorità che si interessano. Favara è un paese omertoso. Io continuo a cercare mia sorella ovunque, sono stanco ma continuo a cercare non mi fermo. Continuo a pensare che mia sorella non è stata rapita ma penso sia andata con qualcuno che conosceva e non ha fatto più ritorno”, queste le parole di Enzo, fratello di Jessica.

Giallo invece sullo strano ‘sogno’ fatto dalla signora Giuseppina, madre della ragazza: “Ho sognato che mentre cercavo mia figlia, facendo finta di chiedere l’elemosina, ho incontrato un uomo calvo, magro di corporatura, che teneva incatenata mia figlia in una casa di Villaseta. Io e mia nipote riuscivamo a liberarla e a tornare a casa. Sono convintissima che quel sogno sveli che fine ha fatto Gessica”. Secondo le indiscrezioni gli inquirenti non escluderebbero la possibilità che il presunto sogno possa essere invece una informazione riferita alla donna da qualcuno che non vuole esporsi in prima persona per evitare evitare ritorsioni.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa Jessica Lattuca, le parole sinistre dell’ex convivente: un tragico presentimento?

Meghan Markle in pericolo: una falla nel sistema di sicurezza svela informazioni riservate

Paola Perego ai ferri corti con il figlio di Lucio Presta: «Abbiamo un rapporto pessimo»