Jessica Lattuca scomparsa a Favara (Agrigento) il 12 agosto, ancora nessuna traccia della 27enne madre di 4 figli di cui si sono misteriosamente perse le tracce. Non si fermano le ricerche, l’intero paese, la circostante area di campagna e i centro abitati limitrofi vengono passati al setaccio da carabinieri, vigili del fuoco e volontari ma niente. Jessica è sparita nel nulla, la sua famiglia è in preda allo sconforto e i suoi quattro bambini non fanno che chiedere di lei.
Forze dell’Ordine, volontari, uomini della protezione civile e dei Vigili del Fuoco non si fermano e stanno perlustrando ogni zona al fine di non lasciare niente al caso. Impegnati nelle indagini anche i nuclei del Tas e del Saf dei pompieri che stanno cercando in zone impervie per trovare almeno qualche traccia della donna. Finora i cani molecolari hanno fiutato il passaggio della 27enne a 150 metri dalla casa della madre, dove vive con i suoi figli ed il fratello, poi improvvisamente le sue tracce si perdono.
Leggi anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara: era in condizioni preoccupanti quando si è allontanata
Dettaglio, questo, che fa ipotizzare che Jessica sia salita in auto con qualcuno e che si sia allontanata. Forse con un conoscente, ma è solo un’ipotesi. La zona interessata è quella del rione “Giatredda”, in quel punto si perdono le tracce della giovane madre. Dov’è Jessica e soprattutto con chi? Possibile che abbia pianificato una fuga? Tutte le piste investigative a questo punto restano aperte e si teme davvero il peggio. Ad allarmare oltremodo la famiglia il fatto che la 27enne quando si è allontanata da casa fosse in stato confusionale. Non era un bel periodo per la ragazza, che pare stesse attraversando un momento complicato dopo la nascita del quarto figlio.