in

Jessica Lattuca scomparsa a Favara: dal 12 agosto nessuna traccia, si teme il peggio

Agrigento: Jessica Lattuca è una 27enne madre di quattro figli di cui non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto. Il giallo sulla sua misteriosa sparizione si fa sempre più fitto con il passare dei giorni. L’apprensione è tanta e la madre e i suoi fratelli, con i quali vive, temono il peggio. La ragazza ha avuto i suoi tre figli dal compagno Filippo Russotto. Si tratta dello zio di Gerlando Russotto, arrestato dopo le rivelazioni del neo pentito favarese Mario Rizzo.

Leggi anche: Ragazza scomparsa a Favara: Jessica Lattuca, madre di 4 figli, sparita nel nulla dal 12 agosto

Jessica Lattuca: di lei nessuna traccia dal 12 agosto

Da giorni i Carabinieri di Favara e del Comando Provinciale di Agrigento vanno avanti nelle ricerche della giovane madre che sembra essere sparita nel nulla. Tanti gli appelli disperati sui social da parte dei familiari. Jessica è alta un metro e 62, ha i capelli lisci e biondi e gli occhi verdi. Al momento della scomparsa indossava una camicetta turchese e pantacollant di colore blu, l’ultimo avvistamento è avvenuto in via Umberto a Favara. Sono state setacciate le campagne circostanti la sua abitazione, i Carabinieri si sono anche serviti di un elicottero ma niente. Di Jessica finora nessuna traccia. Le ricerche sono state estese anche in campagna e nelle prossime ore si farà ricorso anche alle unità cinofile. Del caso si sta occupando anche la trasmissione di Rai3, Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli. Jessica “Domenica 12 agosto, intorno alle 21 è stata vista da alcuni parenti allontanarsi da una casa di famiglia verso un’area denominata Conso. Non è più rientrata e da quel momento di lei non si hanno notizie. Ha con sé il cellulare, che risulta spento”.

Gli artigiani più richiesti che in Italia non si trovano più: 225 offerte di lavoro

Esselunga lavora con noi 2016

Esselunga offerte di lavoro 2018: assunzioni in arrivo, ecco tutte le posizioni aperte, requisiti e info utili (GUIDA COMPLETA)