in

Jessica Lattuca scomparsa a Favara: era in condizioni preoccupanti quando si è allontanata

Jessica Lattuca scomparsa a Favara ultime news: ancora nessuna traccia della 27enne madre di quattro bambini di cui si è persa ogni notizia lo scorso 12 agosto. Del caso ieri si è occupato il programma Rai, La vita in diretta estate, che ha raccolto il disperato appello della madre e del fratello con i quali la ragazza vive. La famiglia non sa che pensare, Jessica è una brava ragazza, dedita ai figli e solo di rado allo svago. Da giorni forze dell’ordine, vigili del fuoco e volontari la stanno cercando, ma finora senza esito alcuno. Impiegati da ieri anche i cani, nessuna ipotesi è esclusa e si teme davvero il peggio per la sorte della giovane madre.

Leggi anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara: dal 12 agosto nessuna traccia, si teme il peggio

Scomparsa a Favara: Jessica era in stato confusionale

Jessica la sera in cui si è allontanata di casa era molto provata. Lo ha rivelato la madre in lacrime ai microfoni della trasmissione. Si parla di “stato confusionale” e “problemi psichici” che attanagliavano la ragazza, la quale pare stesse vivendo un periodo un po’ difficile e problematico dopo la nascita del quarto figlio. Forte stress e il bisogno di distrarsi, per questo a volte Jessica era solita affidare i suoi piccoli alla madre per concedersi qualche ora libera con gli amici. E la sera del 12 agosto quando è uscita ha detto che sarebbe andata in piazza Cavour dove in realtà non sarebbe mai arrivata. Ha incontrato qualcuno lungo il tragitto? Le telecamere di video sorveglianza della zona sono al vaglio dei carabinieri, idem dicasi delle celle telefoniche.

Jessica Lattua scomparsa: la scheda sul sito di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:27 (al momento della scomparsa)
Corporatura:esile
Statura:155
Occhi:verdi
Capelli:biondi
Scomparso da:Favara (Agrigento)
Data della scomparsa:12/08/2018
Data pubblicazione:20/08/2018

“Jessica Lattuca, 27 anni, abita a Favara (Agrigento), con i quattro figli, la madre e i fratelli. Domenica 12 agosto, intorno alle 21 è stata vista da alcuni parenti allontanarsi da una casa di famiglia verso un’area denominata Conso. Non è più rientrata e da quel momento di lei non si hanno notizie. Ha con sé il cellulare, che risulta spento”.

Terremoto, l’Italia centrale ricorda il sisma del 24 agosto: lungo corteo ad Amatrice

Manuela Bailo accoltellata alla gola dall’amante: ecco la verità sul delitto