in

Jessica Lattuca scomparsa a Favara: in paese qualcuno sa qualcosa?

Jessica Lattuca scomparsa a Favara (Agrigento) il 12 agosto: si fa sempre più drammatica l’attesa della madre del fratello della 27enne, madre di 4 bambini, di cui non si hanno più notizie. Purtroppo come passano i giorni il timore che alla ragazza sia successo qualcosa di terribile si fa sempre più concreta. “Chiediamo a quanti abbiamo informazioni che possano portare a rintracciare la ragazza di farsi avanti, anche in forma anonima. E le ricerche devono continuare”. Queste le parole di Salvatore e Leonardo Cusumano, legali della famiglia Lattuca.

Leggi anche: : Jessica Lattuca scomparsa a Favara: cani fiutano sue tracce, ecco dove

Da via la Porta, nel rione Giateddra, alla porta di casa della madre di Jessica. E’ questo il percorso fatto dalla 27enne che hanno fiutato i cani molecolari. Il fatto che le tracce della giovane madre si perdano all’improvviso, fa ritenere plausibile che la ragazza sia salita in auto con qualcuno per poi allontanarsi. Chissà dove e con chi. Poiché nessuna pista può dirsi esclusa, si ha ragione di pensare che Jessica quel pomeriggio del 12 agosto avesse appuntamento con qualcuno che conosceva.

Nonostante siffatta ipotesi, la famiglia non crede possibile che quello di Jessica sia stato un allontanamento volontario. Sebbene provata dalla quarta gravidanza e stressata, la ragazza “è sempre stata una mamma attenta e presente per i suoi figli”. Non avrebbe mai abbandonato i suoi piccoli, la mamma lo assicura. Le indagini vanno avanti e la famiglia continua a lanciare appelli al fine di indurre chiunque sappia qualcosa a rivolgersi ai carabinieri. Evidentemente reputano possibile che qualcuno a Favara sappia qualcosa o abbia visto Jessica la sera in cui è scomparsa.

 

 

Varese: uomo denuncia furto in casa, ma era la figlia ladra

Matrimonio Fedez – Ferragni: il royal wedding tutto italiano da gustare sui social network (FOTO)