in

Jessica Lattuca scomparsa a Favara: la giovane madre aveva un appuntamento segreto?

Jessica Lattuca scomparsa a Favara ultime news:della 27enne madre di 4 figli non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto. La giovane non avrebbe mai abbandonato i suoi bimbi, lo conferma la madre con la quale vive che, disperata, ha lanciato diversi appelli in tv per chiedere aiuto. La donna ha detto che Jessica era provata quando è uscita per distrarsi un po’, stava attraversando un momento un po’ stressante dopo la nascita del quarto figlio “ma si occupava dei suoi bambini”. “Non aveva dei motivi per andare via di casa”, assicurano i familiari.

“Una persona non può scomparire così da un momento all’altro. Se qualcuno sa dov’è, mi contatti. Noi ci eravamo lasciati, ma i nostri rapporti erano ancora buoni. Ci vedevamo e sentivamo spesso”, a riferirlo Filippo Russotto, l’ex compagno di Jessica intervistato dal settimanale Giallo. L’uomo si sta anche impegnando nelle ricerche della ragazza. Quando la sera del 12 agosto è uscita di casa, la 27enne aveva detto che si stava recando in piazza Cavour, dove in realtà non è mai giunta. Nessuna pista è esclusa e tra le ipotesi al vaglio vi è anche quella secondo la quale forse Jessica aveva un appuntamento segreto con qualcuno.

Leggi anche: Jessica Lattuca scomparsa a Favara: cani fiutano sue tracce, ecco dove

I cani molecolari impegnati nelle ricerche hanno fiutato il suo passaggio in corso Umberto, a 150 metri dalla abitazione in cui vive con i suoi quattro figli, la madre e il fratello. Da quel punto in poi le sue tracce si perdono misteriosamente. L’ipotesi è che lungo il tragitto per la piazza abbia incontrato qualcuno e sia salita in auto. Da settimane vigili del fuoco, volontari e carabinieri stanno setacciando Favara e dintorni, ma finora della giovane madre non si è avuta più nessuna notizia. Non ci sarebbero nemmeno testimoni che l’hanno vista quel 12 agosto, e più passa il tempo più la famiglia reputa concreta la possibilità che le sia successo qualcosa di brutto. La madre e il fratello di Jessica temono la peggiore delle ipotesi, che Jessica sia stata uccisa. “Se qualcuno le ha fatto del male che almeno faccia sapere dove si trova il suo corpo”.

Poste Italiane lavora con noi settembre 2018: quanto guadagna un portalettere? Ecco lo stipendio di un postino

Crisi del debito italiano e rallentamento del Pil nell’Eurozona: lo scenario apocalittico di Schroders